browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Comunicazioni veglia d’armi

Posted by on 2 gennaio 2021

Ciao a tutti! “Non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento” è quello che ci diciamo sempre e ci continuiamo a dire. In questi giorni e mesi però, per alcuni per la prima volta, ci siamo trovati a confrontarci con la costante incertezza in cui ci lasciano le previsioni del meteo e ad annullare e posticipare attività a causa di cattivo meteo.
Quest’anno nel nostro equipaggiamento, non lo fineremo mai di ripetere, oltre a zaino, scarponi ecc, ci dobbiamo mettere la flessibilità e la prontezza!

Per dare il giusto spazio e peso ad alcuni momenti fondamentali del nostro percorso dovremo essere quanto mai flessibili e pronti! Vi chiediamo quindi di essere pronti in qualsiasi momento, che sia domani, dopodomani, o fra una settimana…, a vivere la veglia d’armi e le promesse e lo diciamo a tutti perché è un momento importante per tutto il reparto, non solo per chi lo vivrà direttamente.
Verrete contattati dai capi alla prima occasione utile.

Estote parati

Comments are closed.